Casting attori-attrici e hostess per lavoro in convegni medici

Per convegni medici sia al nord che al sud a partire da giugno 2020 si selezionano attori, attrici ed hostess

Nello specifico si cercano:

  • Attori senza nessuna inflessione dialettale con voce espressiva tra i 25 e i 45 anni
  • Attrici senza nessuna inflessione dialettale con voce squillante ed espressiva tra i 25 e i 45 anni
  • Hostess di bella presenza tra i 20 e i 30 anni

Si richiede per gli attori ed attrici un ottima esperienza nel campo della recitazione. Dovranno interpretare ruoli di medici e pazienti con dialoghi anche lunghi in base al convegno. La selezione sarà molto rigida.

Il calendario dei convegni è in via di definizione. Si partirà da giugno 2020 per proseguire fino a fine luglio e riprendere ad ottobre 2020 in varie città italiane nelle regioni Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia, Lazio, Toscana, Campania, Calabria, Sicilia.

Verranno ingaggiato solo candidati della regione interessata. Gli attori non dovranno quindi affrontare lunghi tragitti

Lo stesso discorso vale per le hostess.

I lavoro saranno ben retribuiti.

Per candidarsi è necessario inviare curriculum professionale, foto e  un link ad un video nel quale si possano apprezzare le proprie capacità recitative. Per le hostess sarà sufficiente curriculum e foto, all’indirizzo email: convegnimedicicast@gmail.com

Le persone prescelte riceveranno risposta entro aprile 2020. Verrà spiegato quindi il lavoro nei dettagli.

I convegni dureranno una giornata e si terranno prevalentemente di domenica

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.