Per film dal titolo “Caleb” prodotto da “L/D Production Company e diretto da Roberto D’Antona si selezionano le seguenti figure:
- Commissario dai 30 ai 45 anni. Atletico, sguardo freddo e algido
- Jolanda dai 16 ai 20 anni. Carnagione chiara, molto dolce e semplice
- Ludovico dai 40 ai 60 anni. Faccia vissuta, lineamenti duri
- Samira dai 20 ai 25 anni. Bella, snella e sportiva
- Alfredo dai 35 ai 50 anni. Elegante, affascinante, sguardo profondo
- Giordano dai 25 ai 40 anni. Nerd, informatico e simpatico
- Maitre dai 30 ai 60 anni. Elegante, serio e molto fine
- Figurazioni speciali per piccoli ruoli e scene di azione e/o di tensione
Le riprese sono previste tra Agosto e Settembre 2019 in Piemonte
I casting sono aperti ad attori e attrici residenti in Piemonte e Lombardia. Anche prima esperienza.
Per partecipare alla pre-selezione, i candidati dovranno inviare entro e non oltre il 20 Giugno 2019, 2/4 foto (primo piano e figura intera) ed eventuale curriculum artistico e showreel all’indirizzo email: casting.ldproductioncompany@gmail.com
I casting si terranno nella provincia di Novara, a porte chiuse, nel mese di Giugno.
I selezionati che verranno avvisati entro il 21 giugno 2019 sono pregati di presentarsi muniti di copia del documento di identità e del codice fiscale.
I minorenni DEVONO essere accompagnati da un genitore (con fotocopia di carta d’identità di quest’ultimo) o da una persona che ne fa le veci (in possesso di delega scritta).
Fonte:https://www.facebook.com/LDProductionCompany
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.