Per serie televisiva, dal titolo provvisorio “Anime Perdute”, un thriller psicologico che narra le vicende di una bambina rapita, si selezionano varie figure:
- Donna di 22 anni
- Donna di 25 anni, mora
- Donna di 28 anni, bionda
- Ragazzo di 29 anni, palestrato, molto muscoloso
- Ragazzo di 20 anni palestrato
- Uomo tra i 45 ed i 60 anni, caratterista
- Sei ragazzi tra i 18 ed i 26 anni
- Figuranti tra i 15 ed i 60 anni
La serie sarà ambientata a Peschiera Del Garda e diretta dal regista e attore gardesano Alberto Moroni. Il sito web “larena.it” riporta che ci sarebbe anche Valerio Merola, il noto cantante napoletano nella serie e avrà un ruolo da protagonista.
La serie sarà prodotta dalla Garda Produzioni, e dalla Dy’s Group.
I provini si terranno martedì 5 e mercoledì 6 luglio dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 20 nella sala conferenze della biblioteca di Peschiera del Garda.
Provinispettacolo non ha contatti con questa produzione. Pubblichiamo su segnalazione. Consigliamo di presentarsi al casting solo se residenti nella zona riprese.
Per ulteriori info, e per leggere l’intero comunicato cliccare qui all’articolo de “larena.it”
Per leggere ulteriori casting nel Veneto cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.