Casting attori-attrici e figurazioni per film “Surprise Trip” di Ron Moss ex Ridge di “Beautiful”

Sarà ambientato tra New York e la Puglia il nuovo film di Ron Moss intitolato “Surprise Trip”.

L’attore Ron Moss è notissimo al pubblico grazie all’interpretazione di Ridge Forrester nella trentennale serie tv “Beautiful” che ancora va in onda su Canale 5.

“Surprise Trip” una commedia brillante e romantica che narra la storia di Michael, un broker newyorkese innamorato dell’Italia che compra una masseria in Puglia per dare un cambio alla sua vita monotona.

Il primo ciak il 7 settembre 2020. Le scene italiane si gireranno a Fasano, Alberobello, Cisternino, Locorotondo e Monopoli. Il film è prodotto dalla casa di produzione di Ron Moss di Los Angeles, la “DevRonn Enterprises” e dall’italiano Tiziano Cavaliere di Bros Group Italia.

Si ricercano attori, attrici e figurazioni speciali in età scenica tra i 20 e i 40 anni.

Si richiede esperienza minima, lingua inglese anche base e foto per la produzione.

Si terranno alcuni casting nell’estate 2020.  il primo sarà giovedì 16 luglio a Torino, presso l’Accademia Fashion T in via Consolata, poi presso la Apulia Film Commission sempre nel mese di luglio 2020.

Per informazioni sul primo casting del 16 luglio scrivere all’indirizzo: info@fashiont.it

Visto che ci saranno altri casting in altre località, scrivete per info all’indirizzo sopra indicato soltanto se siete di Torino e zone limitrofe. Le altre date delle altre località verranno pubblicate appena daranno comunicazioni.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.