Casting attori-attrici per cortometraggio intitolato “Sole nero”

Il 6 dicembre 2017 si terrà un casting per la ricerca di attori ed attrici da inserire nel cortometraggio “Sole nero” diretto da Michele Caricola.

Sarà la storia della rinascita di un uomo dopo aver vissuto un brutto periodo.

Le figure ricercate sono di seguito riportate:

  • 1 ragazzo di colore o di etnia nord africana di età scenica tra i 25 e i 30 anni  che abbia esperienza di recitazione
  • 1 uomo di colore o etnia nord africana di età scenica tra i 35 e i 40 anni  che abbia esperienza di recitazione
  • 1 ragazza di carnagione scura di aspetto mediterraneo di età scenica tra i 20 e i 25 anni che abbia  esperienza di recitazione
  • 1 donna italiana di età scenica tra i 30 e i 40 anni che abbia esperienza di recitazione
  • 1 bambina di colore o etnia nord africana o dai lineamenti mediterranei da 7 a 10 anni
  • 1 bambina tra i 7 e i 10 anni

Per quanto riguarda le figurazioni speciali si cercano:

  • Ragazzi tra i 20 e i 25 anni italiani con aspetto da bullo ( sarebbe consigliabile presentarsi al casting con abbigliamento confacente al personaggio ( no giacca e cravatta )
  • Ragazzi, uomini e donne di varie etnie per figurazioni.

I provini avranno luogo a Bisceglie il 6 dicembre 2017 presso l’Ex Monastero Santa Croce  Auditorium in via Giulio Frisari, 1 dalle ore 10,00 alle ore 18,00.

Non sono stati forniti i dettagli sulla retribuzione. Per ulteriori info scrivere all’indirizzo email: solenerocasting@libero.it

Per maggiori info vi riportiamo all’articolo di Bisceglielive cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.