Si selezionano attori, attrici, comparse per una serie tv dal titolo “Piccì: Post Coito” scritta da un soggetto di Stanislao Pasqualini e diretta dal regista Andrea Giancarli.
Il casting è organizzato da “Looks Video” di Ernesto Vagnoni.
Il casting avrà luogo al Teatro Palafolli di Ascoli Piceno ( Via della Cardatura, Marino del Tronto) Sabato 5 Dicembre 2015, dalle 16 alle 20.00, e presso la Biblioteca Mario Rivosecchi di Grottammare Domenica 6 Dicembre 2015.
Si cercano i protagonisti e comparse delle prime 10 puntate della serie televisiva.
Nello specifico la ricerca è per:
– Giovane ragazza di 20 anni (di colore)
– Ragazza di 25 anni (bella presenza)
– Due donne di 30 anni
– Un uomo di 30 anni
– Un uomo di 35 anni circa
– Un ragazzo 18- 20 anni
– Una ragazza 18-20 anni (formosa)
– Due uomini di 40 anni
– Una donna di 40 anni
– Uomo di 50 anni (corporatura robusta)
– Due anziani: un uomo e una donna di 70-80 anni.
Le riprese delle prime 2 puntate si svolgeranno dal il 19 e il 22 Dicembre 2015 tra Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto.
Per candidarsi e confermare la propria partecipazione al casting si deve inviare un email a: looksvideoproduction@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.