Il film “I racconti del mare” è una commedia buddy movie che segue le avventure di due giovani protagonisti nella splendida Puglia, dove si ride, ci si emoziona e si raccontano storie di tradizioni, sentimenti e immigrazione.
Questa è l’opera prima del giovane regista Luca Severi, prodotta dalla Luca Severi Production Group con il supporto logistico di Apulia Film Commission.
Per questo progetto si selezionano persone per i seguenti ruoli:
- DOTTORE: uomo o donna, tra i 50 e i 70 anni, residente in Puglia, anche senza esperienza di recitazione
- SIRENE: ragazze, tra i 18 e i 30 anni, di etnie diverse ma residenti in Puglia, anche senza esperienza di recitazione, e che sappiano nuotare
- COMPARSE: uomini e donne, tra i 30 e i 70 anni, residenti in Puglia, anche senza esperienza di recitazione
Non ci sono canoni fisici specifici da rispettare.
Per candidarsi, inviare un email entro il 7 maggio 2023 all’indirizzo email: raccontidelmarecasting@gmail.com allegando:
- Un video dove raccontare qualcosa di sé in modo spontaneo.
Per coloro che saranno selezionati per questi ruoli, il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.