Il giorno 8 aprile 2016 presso Apulia Film Commission – cineporto di Bari c/o Fiera del Levante, Lungomare Starita, 1 – dalle ore 8,30 alle 17,30, si svolgeranno i casting per il film “I passi della vita” di Gianvito Leone.
Si selezionano: Attori e Attrici tra i 16/60 anni, Attori e Attrici per figurazioni speciali tra i 16/60 anni, Comparse tra i 16/60 anni
Ai candidati attori-attrici verrà richiesta una breve prova di recitazione con un testo a piacere (anche inedito), per ottenere una conferma immediata circa la partecipazione al film.
I candidati dovranno presentarsi al casting, in possesso di: Quattro foto -2 primi piani e 2 figura intera con pose diverse. Fotocopia documento di identità. Fotocopia permesso di soggiorno per extracomunitari. Per gli attori professionisti è richiesto anche breve curriculum, inviato all’indirizzo di posta elettronica: gianvito.leone86@hotmail.com
I candidati che non corrisponderanno ai requisiti sopra elencati non saranno ammessi al casting.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.