Per cortometraggio dal titolo “Mosto” prodotto da “Eclettica” diretto da Daniele Zen e Vernante Pallotti si selezionano ruoli principali. Di segito le specifiche:
- Uomo tra i 45 ed i 55 anni per il ruolo di Ferruccio un papà con accento veneto
- Donna tra i 40 ed i 50 anni con esperienza, per la parte di mamma Adalia
- Ragazzino tra i 12 ed i 15 anni per la parte di Elio (Figlio) meglio se con accento veneto
- Ragazzina tra gli 11 ed i 15 anni con esperienza, per la parte di Stelina
Possono candidarsi per questo progetto, solo attori, attrici che abbiano residenza in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna
Per candidarsi, inviare un email all’indirizzo: casting.mosto@gmail.com allegando:
- 2/3 foto recenti sia in primo piano che figura intera
- Video presentazione del candidato di massimo un minuto
Nel corpo della mail indicare nome, cognome, numero di telefono e email. I minori dovranno essere candidati dai genitori, tutori legali o inserire i loro recapiti. Indicare poi luogo, data di nascita, città di residenza. Specificare se si ha esperienza.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.