Si selezionano attori e aspiranti tra i 6 e i 70 anni per progetto diretto da Gaspare Emiliano che tratterà l’argomento Stato Mafia e non solo. Si parlerà anche di bullismo e femminicidi.
Il film vede la collaborazione del Comune di Marsala, gli Assessorati allo Sport e Cultura.
I provini avranno luogo a Marsala al Teatro Sollima dal 3 al 5 dicembre 2017. Le riprese tra gennaio e febbraio 2018 che si effettueranno interamente a Marsala.
Le persone interessate possono presentarsi con documenti e cod. fiscale direttamente al Teatro nei giorni sopra indicati dove troveranno i moduli di partecipazione da compilare.
I minori dovranno essere accompagnati.
Nel comunicato alla Stampa non sono stati comunicati i compensi.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.