L’Associazione Culturale e Artistica S.M.T.M. (Mòtumus) cerca giovani attori/ttrici per progetto “Artas e Shadak” diretto da Maurizio Ciccolella.
Si selezionano 1 attore e 1 attrice tra i 20 e i 40 anni che abbiano almeno 1 anno di esperienza di lavoro o formazione, siano residenti o domiciliati in Puglia e con matricola Enpals.
I prescelti avranno diritto ad una preselezione di circa 10 giorni non consecutivi, con rimborso spese, dove si lavorerà sulla parte da recitare. Alla fine verranno scelte solo 2 interpreti da inserire nello spettacolo e scritturati con paga sindacale per 8 giorni lavorativi.
Artas e Shadak, l’amore che rese grandi i Messapi” narra anche le origini e la bellezza della Terra dei Messapi.
Lo spettacolo verrà recitato su di un palcoscenico all’aperto e verrà replicato in 8 comuni.
Per candidarsi al casting inviare 1 foto primo piano 1 foto figura intera, curriculum dettagliato all’indirizzo email scuolatalia@gmail.com entro e non oltre il 20 settembre 2015.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.