Casting attore protagonista per cortometraggio dal titolo “Il Bagliore del silenzio” – Lombardia

Per cortometraggio dal titolo “Il Bagliore del silenzio” diretto da Jonathan Zewin, si seleziona la seguente figura che dovrà interpretare il protagoniata della storia:

  • Attore con esperienza tra i 40 ed i 60 anni con barba e capelli lunghi

Le riprese avranno luogo in montagna (location in corso di ricerca) per le date del 26-27-28 gennaio 2024.

I casting avranno luogo a Milano.

Il bagliore del silenzio è un cortometraggio autoriale di durata inferiore ai 20 minuti.
Nella superficie di una civiltà evoluta oltre ogni limite, sino a cancellare il ricordo di un’esistenza primitiva partorita alle origini del tutto, esiste uno spazio e un tempo distanti da essa, i quali custodiscono una fibra di quella esistenza remota.
Questa è la premessa che anima la storia di un abitante di una realtà spontanea. La storia parla di un uomo arcaico immerso nella semplicità delle cose, in grado di percepire le melodie della natura di montagna.
L’irruzione spontanea di un oggetto estraneo alla sua realtà, proveniente dalla società moderna, porterà l’uomo ad un’ evoluzione che cambierà la sua esistenza.

Lavoro retribuito + rimborso spese.

Pubbliciamo su segnalazione diretta dell’autore, anche se non abbiamo avuto rapporti precedenti. Consigliamo di chiedere ulteriori informazioni.

Per proporsi, inviare un email all’indirizzo: castingcandidatura@gmail.com  Allegando foto e video presentazione.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.