Casting attore principale per spettacolo dal titolo “Maria Antonietta”

Per lo spettacolo teatrale “Maria Antonietta” prodotto da Pont d’Art Italia, si seleziona attore professionista per il seguente ruolo principale:

  • LUIGI XVI: uomo, 30-40 anni, molto in carne, viso simpatico

Richiesta residenza a Roma.

Per candidarsi inviare entro il 15 novembre 2020: curriculum, una foto in primo piano ed una a figura intera; Showreel (parlato) e/o video provino con breve monologo all’indirizzo email: info.pontdart@gmail.com

Gli attori selezionati verranno contattati per un provino su parte che si terrà, SOLO SU APPUNTAMENTO, nelle prossime settimane.
Lo spettacolo andrà in scena per tre settimane al Teatro Garbatella di Roma a Maggio 2021.
Sono previsti 10 weekend di prove a partire dal 27 Febbraio 2021.
Astenersi se impossibilitati a provare nel weekend o se non domiciliati a Roma.
Lo spettacolo è RETRIBUITO e con regolare CONTRATTO.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.