Casting attore-performer per spettacolo dal titolo “Sotto il disordine della realtà”

Si seleziona un attore/performer professionista per una nuova produzione di “Rueda Teatro” dal titolo “Sotto il disordine della realtà”

I provini si terranno in una mattina del 9, 10, 11 ottobre 2019.

Il debutto a maggio 2020 a Roma. Le prove da lunedì 14 ottobre 2019 a maggio 2020, per circa 15 giorni al mese. Le giornate di lavoro verranno concordate (tendenzialmente orario mattutino) ed è previsto un compenso per le prove.

Si cerca un artista che abbia tra i 25 e i 35 anni abituato a lavorare attraverso l’improvvisazione, predisposto al lavoro fisico e con capacità autorali e che sia parte attiva all’interno di tutto il processo di creazione dello spettacolo.

Per candidarsi inviare curriculum, una foto e la risposta alla seguente domanda: “Cosa ti aspetti di trovare e cosa di tuo pensi di offrire durante tutto il processo di lavoro con una giovane compagnia?” all’indirizzo email: teatrorueda@gmail.com

Ulteriori info cliccando qui

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.