Si seleziona un attore, che dimostri massimo 20 anni per interpretare il ruolo di un ragazzino, nello spettacolo “Reigen 2016” diretto da Massimo Stinco.
Lo spettacolo andrà in scena a Firenze intorno al 20 aprile, a seguire altre date a Roma. Poi pausa e ripresa spettacoli in autunno 2016.
Le prove si svolgeranno a Prato. L’attore dovrà essere a disposizione, indicativamente dall’1 al 15 aprile 2016. Non necessaria molta esperienza; ma occorre essere disinibiti e motivati. Si prevede anche nudità artistica, ma mai volgare.
Per candidarsi, inviare curriculum e 3 foto, di cui anche una in intimo, all’indirizzo email: theblueseagull@gmail.com.
Le prozzime audizioni avranno luogo a Prato il 6-8-9-10-15 febbraio 2016, e a Roma il 16 febbraio 2016.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.