Casting attore, per spettacolo “Reigen 2016”

Si seleziona un attore, che dimostri massimo 20 anni per interpretare il ruolo di un ragazzino, nello spettacolo “Reigen 2016” diretto da Massimo Stinco.

Lo spettacolo andrà in scena a Firenze intorno al 20 aprile, a seguire altre date a Roma. Poi pausa e ripresa spettacoli in autunno 2016.

Le prove si svolgeranno a Prato. L’attore dovrà essere a disposizione, indicativamente dall’1 al 15 aprile 2016. Non necessaria molta esperienza; ma occorre essere disinibiti e motivati. Si prevede anche nudità artistica, ma mai volgare.

Per candidarsi, inviare curriculum e 3 foto, di cui anche una in intimo, all’indirizzo email: theblueseagull@gmail.com.

Le prozzime audizioni avranno luogo a Prato il 6-8-9-10-15 febbraio 2016, e a Roma il 16 febbraio 2016.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *