Casting attore per spettacolo “Io mio fratello e sua sorella”

L’Associazione Culturale INTRO di Roma è alla ricerca di un attore maschio con età scenica tra i 20 e i 25 anni, per spettacolo teatrale, intitolato “Io, mio fratello e sua sorella”,  che andrà in scena fuori concorso al Festival Inventaria 2016, Teatro dell’Orologio, Roma.

Le prove saranno  l’11-24 aprile e  il 2-15 maggio.

Lo spettacolo andrà in scena solo per 1 replica all’interno del festival, verrà poi riproposto per la stagione teatrale 2016-2017 su Roma.

Lavoro retribuito a replica, le prove non saranno retribuite ma previsto un rimborso spese.

Le selezioni saranno divise in 3 fasi: Per prima cosa, inviare curriculum e materiale via email; il 21 marzo 2016 ci sarà un incontro conoscitivo; Mercoledi 23 marzo 2016 ci sarà un provino su parte.

PROFILO DEL PERSONAGGIO

Ugo, il più piccolo di tre fratelli orfani, studia economia all’università. Ma in verità non studia. E’ appassionato di cucina e play station. E’ un bonaccione, sottomesso dal fratello mediano, Massimiliano, che, pur spesso complice, non esita a farlo sentire inopportuno. Amico e cucciolo della sorella materna Maria, la più grande. E’ il vero collante che tiene insieme i cocci della famiglia dopo la morte prematura della madre, che li ha cresciuti ed accuditi fino a due mesi prima dell’inizio delle vicende raccontate in scena.

Candidarsi esclusivamente se corrispondete alle richieste sopra citate. Inviando il materiale, all’indirizzo email: associazioneculturaleintro@gmail.com

Per altre info, cliccare qui alla pagina facebook ufficiale