Casting attore per spettacolo “Chicago” Audizione il 20 gennaio

Per lo spettacolo musicale diretto da Domenico Ammendola intitolato “Chicago” si cerca un attore professionista.

Il ruolo da interpretare è quello dell’avvocato Billy Flynn. L’audizione avrà luogo presso il Teatro Pedrazzoli di Fabbrico in prov. di Reggio Emilia, nel giorno venerdì 20 gennaio 2017.

Il candidato scelto dovrà dare disponibilità a prove serali da fine gennaio al 9 aprile 2017. Le persone candidate devono essere automunite con residenza possibilmente in una di queste province: Reggio Emilia (zona nord), Modena (zona nord), Parma (zona nord), Mantova (zona sud).

Solo i candidati prescelti riceveranno comunicazione via mail.

Per partecipare all’audizione, inviare curriculum con foto a info@noveteatro.it entro il  15 gennaio.

Per ulteriori info cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.