Casting attore per produzione dal titolo “Le Genoveffe”

La Compagnia Teatri di Carta indice un bando di audizione per la ricerca di un attore napoletano per la produzione dello spettacolo “Le Genoveffe”.

Caratteristiche richieste:

  • età compresa tra i 18 e i 35 anni
  • residenza o appoggio a Napoli
  • predisposizione al lavoro di improvvisazione
  • buone capacità di movimento e predisposizione alla danza

L’audizione si terrà a Napoli in forma di laboratorio, nel quale i candidati potranno esplorare collettivamente i temi della drammaturgia ed elaborare la propria proposta del personaggio. Si richiede disponibilità nei giorni 12 e 13 marzo dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Inviare la propria candidatura (curriculum e due fotografie) all’indirizzo email: teatridicartanapoli@gmail.com entro e non oltre il 9 marzo. I candidati selezionati riceveranno convocazione tramite e-mail. Lo spettacolo debutterà a giugno 2020. Si richiede disponibilità dal 7 aprile. È prevista retribuzione.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.