Per le riprese di un film vincitore del premio Italian Council del MIBACT dal titolo “L’uomo attrezzo” si seleziona un attore dalle seguenti specifiche:
- Uomo tra i 30 e 50 anni
- Esclusivamente residente in Piemonte o Lombardia
- Nazionalità albanese
- Aspetto mediterraneo, moro, abbastanza alto e non robusto, faccia segnata e lineamenti duri.
Le riprese dal 10 gennaio 2019 a Biella.
Per candidarsi inviare entro il 25 novembre 2018 un email all’indirizzo: staff.ufficioarte@cittadellarte.it allegando almeno due fotografie scattate al momento dell’invio del messaggio sia a figura intera che in primo piano + curriculum, eventuale link a showreel.
Oggetto mail: ‘L’UOMO ATTREZZO_NJERIU I RI’
Ulteriori info cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.