Casting attore per film dal titolo “La Forma Cannibale” con riprese a maggio – Bologna

Per film cortometraggio dal titolo “La Forma Cannibale” diretto dalla giovane regista “Ginevra Solaroli” con riprese a maggio 2024, si seleziona la seguente figura attoriale:

  • Uomo di origine caucasica tra i 65 ed i 70 anni

Sinossi:

  • Ivan ha 70 anni ed ha perso la moglie con la quale ha condiviso molti anni di vita. Impreparato alla solitudine, decide di vestire letteralmente i panni della scomparsa consorte e di annullare la propria identità, per mantenere in vita la memoria della sua amata.

Le riprese si terranno ad Imola. Potranno candidarsi attori che abbiano residenza in prov. di Bologna e che conosca anche un po’ di dialetto romagnolo.

Per candidarsi, inviare email all’indirizzo: laformacannibale.casting@gmail.com  Oggetto email: Ivan.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.