Casting attore per cortometraggio di genere distopico/noir

Per la realizzazione di un cortometraggio lowbudget di genere distopico/noir per la regia di Marco Latour, si cerca un attore per ruolo secondario.

Nello specifico si cerca un attore dalle seguenti caratteristiche:

  • Età scenica 35/40
  • Fisico Atletico
  • Altezza 175/180

Il periodo di riprese è fissato per le ultime settimane di aprile, le riprese avranno luogo a Siracusa. Indispensabile per il casting, residenza o appoggio a Siracusa.

Per candidarsi inviare entro il 28 febbraio 2021 curriculum, 3 foto di cui una a figura intera, Selftape drammatico di max 3 minuti, accessibile con link youtube/vimeo e/o showreel all’indirizzo email: daimonproduzione@gmail.com

Ruolo retribuito.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.