Per un cortometraggio dal titolo “Daylily” si seleziona un attore
“I daylilies sono piante perenni, il cui nome allude ai suoi fiori, che in genere vivono solo un giorno. I fiori della maggior parte delle specie si aprono al mattino presto e appassiscono nella notte successiva, eventualmente sostituiti da un altro sullo stesso paesaggio il giorno successivo.”
Il medio metraggio è strutturato secondo due storie, due linee temporali autonome che scorrono parallelamente ed incrociandosi, per poi confluire nel finale.
Il messaggio della storia viene così a crearsi tramite l’alimentarsi a vicenda degli eventi temporali differenti che girano attorno al protagonista e alla sua vita.
Si cerca un attore giovane che abbia tra i 18 e 22 anni con residenza in Lombardia.
I casting avverranno a Milano nelle date 26 27 28 agosto 2020.
Per candidarsi inviare un email con foto e curriculum all’indirizzo: daylily.info@gmail.com
Lavoro retribuito
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.