Per corto teatrale dal titolo “Chi ha ucciso mio padre” scritto e diretto da Massimo Stinco, tratto dall’omonimo romanzo di Edouard Louis, si seleziona il protagonista dalle seguenti caratteristiche:
Uomo di età scenica 25-30 di bella presenza, dai lineamenti delicati non troppo tratteggiati, corporatura normale o snella preferibilmente capelli chiari e pelle chiara altezza massimo 180 cm. o poco più
Richiesta disponibilità tra il 15 giugno e il 15 luglio 2019 ( una settimana di prove da fissare ) più serata a Roma fra 15 e 30 luglio 2019.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.