Casting attore per commedia brillante de “La Compagnia Biplano”

Si seleziona un attore tra i 20 e i 30 anni di bella presenza per una commedia brillante de “La Compagnia Biplano” in scena dall’11 al 14 maggio 2017 al teatro Antigone di Roma.

Il ruolo da interpretare sarà quello di “Giampaolo”, stile hipster, di 30 anni

La disponibilità richiesta è da febbraio 2017 per le prove concordando gli orari, fino alla messa in scena. La retribuzione sarà ad incasso.

I casting avranno luogo a Roma nel giorno di sabato 17 dicembre 2016 per l’intera giornata.

Per candidarsi inviare curriculum e 3 foto, all’indirizzo email: commedia.biplano.antigone@gmail.com

Solo le persone selezionate riceveranno comunicazione sul luogo, e orario del provino. Indcare nella mail che inviate se preferite essere convocati nella fascia 9-13 o 14-18 del 17 dicembre.

Inviare materiale entro la mezzanotte del 2 dicembre 2016

 

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.