Casting attore ed attrici per cortometraggio “L’ultima consegna”

Per un cortometraggio dal titolo “L’ultima consegna” da girarsi fra Liguria e alta Toscana in data da destinarsi compatibilmente con la vigente situazione sanitaria, ma presumibilmente entro marzo 2021 si selezionano le seguenti figure:

  • 1 ATTRICE, età scenica 35 anni, tratti mediterranei, madrelingua ITALIANA, a cui si richiederà di recitare quattro battute in albanese
  • 1 ATTRICE, età scenica 17 anni, tratti mediterranei, madrelingua ITALIANA. Requisito preferenziale: saper guidare un motorino
  • 1 ATTORE, età scenica 35 anni, madrelingua KOSOVARA o, in alternativa, ALBANESE

Sono previste RETRIBUZIONE e copertura totale di eventuali spese di trasferta.

Per candidarsi inviare un email entro il 4 gennaio 2021 con oggetto “CASTING ULTIMA CONSEGNA” all’indirizzo:  ucshort.casting@gmail.com, lasciando nome, cognome e numero di telefono, allegando una scheda informativa con le proprie caratteristiche fisiche, almeno due foto a colori (un primo piano e una figura intera), materiale video a disposizione (showreel, link a progetti passati) e/o self tape.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.