Il centro di produzione del teatro “Diana” di Napoli indice un casting per uno spettacolo serale con la regia di Peppe Celentano che si terrà il 5 e 6 docembre 2020 al Teatro Diana di Napoli.
Le prove si terranno presso lo stesso Teatro Diana dal 3 al 29 novembre 2020 con arario tra le 10 e le 14,00 e dal 30 fino al debutto con orario e luogo da stabilire.
Si selezionano le seguenti figure:
- Un’attrice – cantante di età scenica tra i 19 e i 26 anni con attitudine alla danza
- Un attore – cantante di età scenica tra i 19 e i 26 anni di bella presenza con attitudine alla danza
Le prove richieste saranno comunicate soltanto a coloro che verranno selezionati attraverso il materiale inviato via email.
Per partecipare alle audizioni, inviare il curriculum, due foto sia in primo piano che figura intera ed eventuale showreel all’indirizzo email: spettacolodiana2020@gmail.com
I candidati scelti riceveranno comunicazione via Whatsapp. Indicare quindi il recapito telefonico.
Si accettano candidature solo di residenti in Campania.
Candidarsi soltanto se in possesso dei requisiti richiesti e di comprovata esperienza nella recitazione e nel canto.
Si raccomanda a coloro che riceveranno il messaggio Whatsapp di rispondere in tempi brevissimi per dare possibilità eventualmente ad altri candidati in caso di rinuncia.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.