Per la produzione teatrale dal titolo “La Dodicesima Notte” di William Shakespeare in collaborazione con Mumble Teatro, al Teatro Licinium di Erba in provincia di Como, si selezionano i seguenti interpreti:
- Un personaggio maschile età scenica tra i 30 ed i 50 anni
- Un personaggio femminile età scenica tra i 25 ed i 40 anni
Le attrici e gli attori selezionati verranno contattati per lo svolgimento delle audizioni in presenza, le quali si terranno domenica 2 aprile 2023 ad Erba (CO).
Il periodo di impegno per le prove, che si svolgeranno a Erba (CO), è indicativamente tra lunedì 22 maggio e giovedì 22 giugno 2023, data in cui si terrà la generale. La prima dello spettacolo si terrà il giorno venerdì 23 giugno 2023; le repliche si terranno nelle seguenti date: sabato 24 giugno, venerdì 30 giugno, sabato 1 luglio, venerdì 7 luglio, sabato 8 luglio.
Eventuali date rimandate per pioggia verranno programmate per le seguenti date: domenica 25 giugno, domenica 2 luglio, domenica 9 luglio, lunedì 10 luglio.
La prima dello spettacolo e tutte le repliche si terranno in orario serale.
Per proporsi è necessario compilare un form online cliccando qui fino al 31 gennaio 2023 alle ore 16,00.
I candidati scelti andranno in scena in un cast composto da professionisti, allievi attori e comparse selezionate tra i cittadini del territorio.
Lasciare anche il vostro indirizzo email.
Il casting è aperto ad attori ed attrici professionisti.
Ulteriori info sul bando cliccando qui
Per informazioni su ulteriori casting in Lombardia, cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.