Per cortometraggio indipendente dal titolo “Pellicce” di Gilda Panizza, corto autoprodotto da ex studenti della Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti e del Centro Sperimentale di Roma,
si selezionano:
- Ragazzo età scenica 25-27. Si richiede capacità di recitare con cadenza lombarda-del nord Italia
- Donna età scenica 40-45
Per candidarsi, inviare un email entro domenica 10 dicembre 2021, all’indirizzo: corto.pellicce2022@gmail.com con un sel-tape di presentazione, ed eventuale monologo a scelta non obbligatorio.
Le riprese si terranno dal 6 al 9 gennaio 2022 a Bergamo.
È previsto rimborso spese e piccolo compenso.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.