Per il cortometraggio intitolato “Bambola” di cui non si conoscono i dettagli, la “Oz Film” con sede a Bari è alla ricerca delle seguenti figure:
- Donna tra i 20 ed i 30 anni con tratti somatici non italiani, che ricordino preferibilmente l’Est Europa, o meglio di origine Est Europa
- Uomo tra i 20 ed i 30 anni di origini africane
Le riprese previste a settembre 2023 in Puglia, saranno supportate dal MIC – Ministero della Cultura.
Candidarsi SOLO se residenti in Puglia entro il 18 agosto 2023, all’indirizzo email: vittoria.losavio@ozfilm.it allegando il seguente materiale:
- Una foto in primo piano ed una a figura intera
- Un breve video di presentazione
Le foto devono essere attuali e naturali (no selfie, no ritocchi, no occhiali da sole, no foto di gruppo) in modo che il volto e il corpo siano ben visibili e illuminati.
Indicare nel corpo della mail: Nome, cognome, Luogo e data di nascita, Città di residenza, Altezza, numero di telefono.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.