Casting attore ed attrice per cortometraggio da girare in autunno 2020

Si selezionano attori per cortometraggio dal titolo provvisorio “Donne senza Uomini”,  che verrà girato nel periodo tra Settembre/Ottobre 2020. Nello specifico si cercano le seguenti figure:

  • Un attore uomo, età superiore ai 25 anni
  • Un’ attrice donna, età superiore ai 18 anni

Trama

Marcello, uomo di spicco nella realtà provinciale dell’Italia anni ’60, è in cerca di compagnia per una serata senza la moglie. Dopo aver scartato diverse prostitute sale in camera con la migliore. Appena rientrato riceve una chiamata dal caro amico Vittorio, arrabbiato dopo l’ennesimo litigio con la moglie. Seguono frasi perbeniste alternate a sessiste, in totale contrasto con quanto agito in scena, con le quali Marcello cerca di rassicurare l’amico. Distratto dalla compagnia, Marcello abbandona la cornetta per lasciarsi a un’unione ben poco romantica e qui Vittorio rivela l’omicidio della moglie.

La prima selezione verrà effettuata tramite curriculum completo di almeno 1 fotografia, seguita da un casting in presenza o video. Inviare il materiale all’indirizzo email: seiottaviproject@gmail.com entro il 30 agosto 2020.

Riprese a Brescia

E’ prevista retribuzione.

“Provinispettacolo” non ha contatti diretti con questa produzione. Si consiglia di chiedere info dettagliate in fase di candidatura

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.