Per lo spettacolo “Dorian Gray – Il ritratto” ispirato alla celebre opera di Oscar Wilde, si selezionano le seguenti figure:
- Un attore con attitudine alla danza per il ruolo di Dorian Gray (età scenica 20 anni, bella presenza)
- Un danzatore
Per il ruolo di “Dorian Gray” i requisiti richiesti sono i seguenti:
- Ottime doti recitative e ottima dizione
- Disponibilità al lavoro creativo e di improvvisazione corporea
- Residenza o possibilità di appoggio a Napoli
Per il danzatore i requisiti richiesti sono i seguenti:
- Base classica
- Ottima tecnica modern/contemporary
- Capacità interpretative e di improvvisazione
- residenza o possibilità di appoggio a Napoli
I candidati possono inviare n.2 foto (primo piano e figura intera) e curriculum artistico all’indirizzo email: teatridicartanapoli@gmail.com entro e non oltre il 23 giugno, Specificando nell’oggetto della mail per quale ruolo ci si propone.
Ai candidati per il ruolo di Dorian Gray verrà inviato un monologo su parte e in fase di audizione verrà proposta una coreografia da imparare. Ai candidati danzatori è richiesta una coreografia a scelta che metta in risalto le proprie doti artistiche.
La compagnia comunicherà ai candidati selezionati il luogo e l’orario dell’audizione, che si terrà domenica 30 giugno 2019a Napoli. Si richiede la disponibilità per l’intera giornata.
Il periodo di lavoro retribuito è previsto dall’11 novembre al 20 dicembre 2019 con prove dall’1 ottobre 2019.
Fonte:https://www.ials.org/AudiDetail.asp?iID=39245&Lin=
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.