Per rafforzare un gruppo già esistente, per portare in scena uno spettacolo teatrale in un teatro prestigioso a Roma si selezionano le seguenti figure:
- Protagonista femminile (età scenica 20-25), si cerca una ragazza con l’attitudine alla danza e al bel canto, in grado di affrontare i temi della libertà, dell’abbandono e dell’erotismo
- Protagonista maschile: un ragazzo dal volto marcato e dai colori chiari (età scenica 20-30), capace di dare corpo e anima ai tormenti ispiratori dell’ epressionismo tedesco: la paura, il dolore, la resistenza e la rivolta.
Il compenso si basa sulla divisione degli incassi.
È inoltre prevista la realizzazione di un cortometraggio, che darà vita alla trasposizione teatrale.
Sono altresì ricercati ragazzi di tutte le nazionalità, soprattutto ragazzi tedeschi, oppure ragazzi con ottima conoscenza della lingua tedesca.
Per candidarsi inviare curriculum e foto all’indirizzo email: info@centrostuditeatrali.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.