Si seleziona un attore e un’attrice per spot di sensibilizzazione su tematiche LGBTQ dal titolo “Pizza”
Trama dello spot:
- Per noi italiani il cibo ha un significato speciale. Il pasto è un attimo sacro di convivialità e di amicizia, un pilastro della nostra società come la famiglia e come l’amore. E se certi obrobri culinari a volte possono dividerci, l’amore in ogni sua forma ci riunisce soprattutto a tavola.
Si selezionano le seguenti figure:
- Uomo e donna over 50. Richiesta capacità di recitare con accento/dialetto napoletano
Per candidarsi inviare curriculum e self tape di presentazione con una breve interpretazione a scelta in napoletano entro domenica 16 maggio 2021 all’indirizzo email: castingspotpizza@gmail.com
Lavoro retribuito + rimborso spese e tampone.
Lavoro a Milano il 28 maggio 2021 e possibile incontro in presenza il 18 maggio 2021
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.