Casting attore per docufiction Rai dal titolo “Sono innocente”

La docufiction “Sono innocente” trasmessa da Rai 3 racconta storie di persone arrestate ingiustamente, vittime di errori giudiziari o ingiusta detenzione.

Si alternano interviste e ricostruzioni filmate. In studio il conduttore intervista i protagonisti, i familiari, gli avvocati e le altre persone proveranno l’innocenza.

Si seleziona un attore uomo tra i 35 e i 55 anni per ruolo di protagonista dai capelli corti castani e occhi castani.

I casting a Roma. Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: castingsonoinnocente@gmail.com allegando curriculum e 2 foto.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.