Casting attore Compagnia Teatrale “Sogni di Scena”

Per sostituzione urgente (un testo inedito di teatro dell’assurdo) che andrà in scena al Teatro San Genesio di Roma dal 5 al 18 novembre 2018, la Compagnia Teatrale Sogni di Scena sta cercando

  • 1 attore di età scenica orientativa tra i 30 e i 40 anni.

Le prove già in corso hanno una cadenza di 3 volte a settimana con orario serale in zona Boccea (via Cecilia Deganutti n.8). Non sono richieste particolari caratteristiche fisiche, se non una buona esperienza teatrale, anche nell’ambito del teatro dell’assurdo.

La retribuzione sarà ad incasso. I provini su parte si terranno esclusivamente venerdì 28 settembreall’ora di pranzo presso il Teatro San Genesio.

Chi fosse interessato a presentarsi all’audizione, può inviare il proprio CV, foto ed eventuale showreel teatrale a compagniasognidiscena@gmail.com.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.