Per un progetto universitario, dal titolo “The Living Room” si seleziona una coppia protagonista, dalle seguenti caratteristiche:
- Uomo: tra i 28 ed i 33 anni, che sappia condividere le proprie emozioni, anche in grado di recitare col pianto. Deve conoscere un inglese di base
- Donna: Tra i 26 ed i 31 anni di madrelingua inglese, con accento inglese o americano
Il progetto, sarà girato in italiano ed inglese, e racconta 5 anni della storia di una giovane coppia, composta da momenti teneri e dolorosi. Sarà un cortometraggio che esplora l’uso dello Storytelling.
I candidati ideali, sono attori ed attrici che sappiano utilizzare bene la voce, a livello espressivo e che abbiano avuto esperienze col doppiaggio.
Il budget è limitato, essendo un progetto universitario, ma si garantisce un compenso minimo forfettario.
Per motivi narrativi, le riprese saranno divise in 2 parti, una a luglio ed una ad ottobre 2024.
Riprese a Roma.
Per candidarsi, inviare curriculum e foto all’indirizzo: thelivingroomshortfilm@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.