Casting attore-attrice per cortometraggio dal titolo provvisorio “Diario di un tossicodipendente”

Per cortometraggio accademico legato alla Rome University of Fine Arts (R.U.F.A.)  dal titolo provvisorio “Diario di un tossicodipendente” si cercano le seguenti figure:

  • 1 attrice (22 anni) – Ruolo principale
  • 1 attore (23 anni) – Ruolo principale

Breve sinossi:
Alex, un tossicodipendente che si arreso alla sua condizione, inveisce contro il mondo e le sventure della sua vita. Sarà la vista di Maddalena a scuotere la sua coscienza. La ragazza giungerà nel suo appartamento e la loro notte insieme segnerà una vera e propria presa di coscienza per il ragazzo e l’inizio di una nuova vita.

Le riprese del cortometraggio si svolgeranno su Roma dal 18 al 22 settembre 2020 mentre i provini si terranno il 2 settembre 2020 sempre a Roma, zona San Lorenzo.

Essendo un progetto accademico e autofinanziato non è previsto e garantito solo un rimborso spese totale.

Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: ilariaronchese@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.