Casting attore-attrice per cortometraggio con riprese a metà novembre 2019

Per cortometraggio ambientato in provincia di Piacenza e prodotto da importante casa di produzione della zona, si ricercano le seguenti figure, preferibilmente con esperienza di recitazione anche se non obbligatoria:

  • Donna, età 35-43 anni, di bella presenza per il ruolo di una madre (co-protagonista)
  • Uomo, età 37-45 anni, di bella presenza per il ruolo di un padre (attore secondario)

I Ruoli saranno retribuiti

Il periodo delle riprese è fissato intorno alla metà di Novembre 2019.

Delle richieste pervenute, verrà fatta una selezione e verranno ricontattate solo se di interesse per la regia.

Per questioni logistiche e di produzione, verranno prese in considerazione solo persone residenti in Emilia Romagna e Lombardia. Chiedo quindi di evitare figure al di fuori di queste regioni.

Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: cortopiacenza@gmail.com

Chi interessato, mandare curriculum, serie di almeno 2 foto recenti con primo piano e figura intera e se disponibile, link a showreel video alla seguente Email:

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.