Casting attore, attrice, comparse per spot di azienda leader di scarpe infortunistiche

Per spot pubblicitario  di azienda leader di scarpe infortunistiche si seleziona un attore, un’attrice e alcune comparse.

Di seguito l’elenco:

  • Un attore tra i 40 ed i 50 anni, capelli brizzolati e leggera barba, di bella presenza
  • Un’attrice tra i 50 ed i 60 anni, di bella presenza capelli scuri
  • Due ragazzi tra i 20 ed i 30 anni, di bella presenza alti minimo 170 cm. (Comparsa)
  • Una ragazza tra i 20 ed i 30 anni di bellissima presenza (Meglio se modella) – (Comparsa)

Lo spot si realizzerà in prov. di Milano il giorno 21 marzo 2022.

Si richiede disponibilità per le comparse dalle ore 8,00 del mattino fino alle ore 19,00. L’attore e l’attrice scelti invece dovranno essere disponibili, mercoledì 16 marzo per le prove a partire dalle ore 9,00 fino a pomeriggio inoltrato. Le persone scelte per i ruoli attoriali verranno avvisate entro il 14 marzo 2022. Le comparse scelte riceveranno comunicazione entro il 16 marzo 2022.

Per i ruoli attoriali si accettano candidature da tutta Italia, per le comparse soltanto dalla regione Lombardia.

Per candidarsi, gli attori e le attrici dovranno inviare curriculum e link a video di passati lavoro svolti nei quali si possa apprezzare la recitazione. Per le comparse è sufficiente inviare foto scattate senza trucco sul viso e poco prima dell’invio.

Inviare il tutto  all’indirizzo email: veronicasottilestudio@gmail.com – Oggetto email: “Scarpe”

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.