‘Arthur Hotel’, Luigi D’Angelo torna sul set con un nuovo cortometraggio
Dopo ‘Sarah’, cortometraggio interamente girato a Cefalù (PA), nelle suggestive atmosfere della Sicilia, Luigi D’Angelo torna a lavorare su un altro progetto. ‘Arthur Hotel’, ecco il titolo del nuovo cortometraggio le cui riprese avranno luogo in Lombardia durante il mese di novembre 2020.
Interamente prodotto da Lucas A. Ferrara, uno tra i top 100 avvocati di New York City già tra i produttori di ‘Sarah’, il film guarda con ambizione oltreoceano.
Le vicende si svolgono in un lussuoso hotel di Como, un incontro casuale in cui i destini di due sconosciuti si incrociano. Un uomo e una donna trascorrono insieme l’ultima notte del loro soggiorno a causa di un errore nella consegna di un misterioso pacco.
I casting
I casting sono ufficialmente aperti e le selezioni andranno avanti fino al 27 ottobre 2020. Per la produzione si cercano:
CAST ARTISTICO
- Attore età scenica 35-45 anni
- Attrice età scenica 30-40 anni
- Comparsa uomo età scenica dai 25 ai 50 anni
TROUPE
- Direttore della fotografia
- Fonico di presa diretta
- Make-up artist
- Scenografo e costumista
- Fotografo
Per candidarsi inviare il proprio CV artistico, 2 fotografie (primo piano e figura intera) ed eventuale showreel a: castingfilmitalia@gmail.com e danluigi99@gmail.com specificando il ruolo per il quale ci si propone.
Il presente annuncio è rivolto esclusivamente a persone residenti o domiciliate in Lombardia.
Lavoro retribuito.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.