Casting assunzione 150 persone per “Rainbow Magicland” nelle Halloween Horror Nights

Si selezionano 150 persone comuni, animatori e attori per i ruoli di zombie, mostri e personaggi delle tenebre al Parco “Rainbow Magicland”

Nelle sere del 13, 20, 27 e 31 ottobre, il Parco sarà invaso da un’orda famelica di zombie che terrorizzerà a “morte” gli ospiti.

Non è necessaria esperienza. Il casting è aperto a tutti uomini e donne maggiorrenni.

Le persone prescelte saranno convocate per i casting che si terranno il 15 e 16 settembre 2018, dove saranno truccate da professionisti per poi esibirsi presso il Gran Teatro di Rainbow MagicLand, davanti a una speciale giuria che selezionerà i mostri più credibili e spaventosi.

Chi passerà il casting avrà un contratto di lavoro presso il Parco per le  Halloween Horror Nights che si terranno nei giorni 13, 20, 27 e 31 ottobre 2018.

I candidati/e prescelti saranno contattati per l’invito al casting dove si chiede di indossare abiti scuri.

Per candidarsi entro il 9 settembre 2018 cliccare qui e compilare il form on line

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.