Casting aspiranti modelle per “Marie Claire” e “Ovs” – Prossima tappa il 14 febbraio 2020

Continua  “Marie Claire Future Visioni Model Search”; un iniziativa del mensile Marie Claire realizzata in partnership con il brand OVS e per ricercare nuove modelle italiane da lanciare sul palcoscenico internazionale.

Anche quest’anno ci sarà un casting al mese in un negozio OVS di una città italiana diversa, e come sempre la possibilità alle partecipanti di essere selezionate per diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni pubblicato ogni mese su Marie Claire, realizzato da stylist e fotografi professionisti.
Inoltre, tra tutte le selezionate nei 12 casting, Monster Management sceglierà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista.

Il prossimo casting si terrà il 14 Febbraio 2020 a Milano presso il negozio “Ovs” in Corso Buenos Aires n. 22 dalle ore 15,00 alle ore 19,30. Lo shooting il 15 e 16 Febbraio 2020.

Presentarsi ai provini direttamente il giorno del casting.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.