Casting aspiranti modelle per calendario 2016 del Pescara

Si prevede una tiratura di almeno 5000 copie per il nuovo calendario bianco azzurro “I love Pe” dedicato alla città e ai tifosi.

Il fotografo quest’anno sarà Giulio Gennari, L’ideatore Bruno Barteloni dichiara che sarà un calendario glamour, soft. Per poter suscitare l’interesse di un vasto pubblico.

Le ragazze maggiorenni che voglio candidarsi possono inviare foto e dati all’indirizzo email: infogiuliogennari@libero.it, oppure telefonare al numero: 333 8219942

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.