Si organizzeranno dei casting per giovani artisti e per coloro che desiderano iniziare una carriera artistica.
Gli aspiranti artisti, secondo il comunicato pubblicato da Napoli Today, sarebbero provinati direttamente da Alfonso Signorini e dalla produttrice televisiva Irene Ghergo. Questa si propone come un opportunità per i giovani artisti e gli emergenti per entrare nel mondo dello spettacolo.
I provini si terranno a Napoli presso Villa Domi (Salita Scudillo, 19/a) il Sabato 20 maggio 2023 dalle ore 15,00 alle ore 19,00. I partecipanti devono essere maggiorenni e appartenere ad una delle seguenti categorie: canto, ballo, strumenti musicali, recitazione, moda, influencer, e bellissimi. Inoltre, è prevista una sezione speciale per le persone con disabilità. Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi con Alfonso Signorini durante il party “You Talent” previsto la stessa sera alle ore 23.00, sempre a Villa Domi.
Il proprietario di Villa Domi, Domenico Kontessa, è un forte sostenitore della cultura e delle bellezze di Napoli con una forte attenzione verso le giovani generazioni e ha mostrato interesse per questa iniziativa.
Pubblichiamo questo casting su segnalazione. Non sappiamo esattamente il ruolo preciso di Alfonso Signorini che presumibilmente si troverà ai provini ingaggiato dagli organizzatori dietro compenso e non sappiamo per quali progetti verranno svolti questi casting e se verranno fatte proposte commerciali in quella sede, da valutare eventualmente vengano fatte sempre con molta attenzione. Consigliamo pertanto di aderire alle persone interessate che abbiano residenza a Napoli e dintorni ma non a chi deve viaggiare da altre regioni.
Per prenotarsi, i candidati dovranno inviare un messaggio su WhatsApp. Per leggere l’intero articolo col recapito telefonico pubblicato da Napoli Today, cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.