Casting artisti vari per lavoro all’Avanspettacolo Venezia – Retribuzione e alloggio offerti

Casting donne e uomini, performer e ballerini/e per lavoro continuativo ogni sabato (e sporadicamente altri giorni durante la settimana) nel periodo marzo-luglio 2022. Alloggio offerto.

Requisiti:

  • Altezza minima donne 1.70 cm (senza tacchi)
  • Uomini 1.75 cm, bella presenza (non presentarsi se non ci sono questi requisiti).

L’audizione prevede una prima prova di danza (donne, portare tacchi da ballo) dove bisognerà eseguire una coreografia sul posto scelta dal coreografo e un brano a piacere di 30 secondi massimo. Essere muniti di green pass.

Data audizione 09/03/2022 ore 11,00 presso la location Avanspettacolo Venezia.

Per candidature e informazioni scrivere un email all’indirizzo: info@avanspettacolovenezia.com o chiamare il numero +39 041 5470230.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.