Casting artisti vari per la Compagnia “All Crazy”

L’emergenza sanitaria ha costretto ad interrompere gli spettacoli in corso e le produzioni in cantiere che avrebbero visto la compagnia “All Crazy”, diretta da Michele Visone, protagonista di nuovi progetti inediti, tra cui la prossima “Sirenetta 2.0 – Missione mare pulito” e le nuove repliche de “Il Volo di Leonardo – lo spettacolo musicale sul genio italiano”.

In attesa di ricominciare a far sognare grandi e piccini con le favole più belle di sempre, la compagnia di family show che si è affermata come il punto di riferimento dell’ entertainment per famiglie con il format “C’era una volta… le favole” (in collaborazione con Soldout Srl) indice le nuove audizioni a partire da lunedì 21 settembre 2020.

Per rispettare le attuali misure di prevenzione di contenimento della diffusione dim Covid-19 e, rispondendo ai protocolli di sicurezza in vigore, le audizioni si svolgeranno su convocazione, nei giorni 21-22-23-24-25 settembre 2020.

I casting si terranno a Lissone (Mb), presso la sede di All Crazy Art & Show in via Monza n. 11.

Per leggere, scaricare l’intero comunicato e seguire le istruzioni per candidarsi, cliccare qui

SI consiglia la partecipazione  ai candidati residenti o con appoggio in Lombardia.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.