Per la rubrica “Grazie al Razzo” dello show condotto da Stefano De Martino “Bar Stella” su Rai Due, si selezionano artisti simpatici, comici, imitatori, ballerini, animatori.
Lo show va in onda in seconda serata e ricorda vagamente lo spettacolo degli anni ottanta “Quelli della notte” ed “Indietro tutta” con Renzo Arbore e Nino Frassica.
Gli ascolti premiano il varietà di De Martino, sempre più sicuro nella conduzione di programmi tv.
In Bar Stella si alternano siparietti comici, momenti musicali, ospiti in studio che si prestano al gioco per rendere il programma leggero e divertente ma senza troppe pretese.
L’angolo della rubrica “Grazie al Razzo” è dedicato ad artisti a volte bravi, a volte buffi, a volte particolari. Dopo l’esibizione di questi artisti appare in sovra impressione un indirizzo email che invita ad iscriversi al casting.
Negli spettacoli di Renzo Arbore alcune cose che venivano pubblicizzate e menzionate erano insistenti, facevano parte di gag. Questo indirizzo email che appare nel programma di De Martino per candidarsi come artista, all’inizio ci sembrava finto, una sorta di scherzo per gli spettatori a casa a candidarsi ad un casting inesistente, ma provando a scrivere a questo indirizzo email, la posta non torna indietro, quindi l’indirizzo esiste ed è reale. A chi vuol provare a candidarsi non costa nulla e la mail sembra valida. Male che vada, non sarete chiamati.
Chi è interessato quindi invii un email all’indirizzo: casting@bar-stella.com
Per essere aggiornati su tutte le nostre pubblicazioni casting, unisciti al nostro canale Telegram cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.