La ricerca di attori per il nuovo film del regista palermitano Franco Maresco è iniziata. Sono alla ricerca di donne e uomini, nonché di performer e artisti, per interpretare vari ruoli.
La Dugong Films, la casa di produzione cinematografica che produrrà il film, è alla ricerca in particolare di figure femminili e maschili, preferibilmente siciliane.
- Per le donne, l’età richiesta è tra i 20 ed i 35 anni, con bellezza avvenente, procace e dai tratti non comuni e con esperienza di recitazione.
- Per gli uomini, l’età richiesta è tra i 40 e gli 80 anni di età, con possibile esperienza nel teatro dialettale. Inoltre, sono aperti a vari performer come imitatori, prestigiatori, artisti, cantanti e barzellettieri purché meridionali.
Gli interessati che desiderano partecipare alle selezioni possono candidarsi inviando un’email all’indirizzo: castingperbene@gmail.com , specificando i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) e un numero di telefono e allegando il seguente materiale:
- Video di presentazione della durata massima di 60 secondi
- Curriculum artistico
La Sicilia dimostra ancora una volta di essere una terra ideale per il cinema e la televisione e questa è un’opportunità per coloro che desiderano cimentarsi davanti alla macchina da presa
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.