AUDIZIONI E CASTING PER BALLERINI PERFORMER
A OLTREMARE, AQUAFAN E ITALIA IN MINIATURA
Lunedì 4 marzo 2019 alle ore 10,00 all’Oltremare Theatre di Riccione la regista e direttrice artistica, Elena Ronchetti, sceglierà i nuovi cast dei tre parchi
I Parchi Costa Edutainment del Polo Adriatico riapriranno fra poco più di un mese e si cerca il nuovo cast artistico per la stagione 2019.
Lunedì 4 marzo, dalle ore 10,00, presso l’Oltremare Theatre di Riccione sono infatti in programma le audizioni. Si cercano ballerine/i, performer (uomini e donne) per una nuova ricca stagione sotto la regia di Elena Ronchetti.
Sono richieste un’ottima preparazione modern, tecnica classica, versatilità e grande espressività. Sono gradite doti acrobatiche. È consigliato un abbigliamento idoneo che metta in risalto fisicità e presenza scenica. In sede di audizione verrà insegnata una coreografia sul posto; a seguire prova di canto e recitazione. Tutti i candidati dovranno preparare e portare una canzone (con base) e un monologo brillante.
GIORNO DI AUDIZIONE
Le audizioni si terranno lunedì 4 marzo dalle ore 10,00 presso Oltremare Theatre, Viale Ascoli Piceno 6, 47838 Riccione (RN).
Le registrazioni inizieranno alle ore 9,00; richiesta la disponibilità per l’intera giornata fino alle ore 18,00.
PERIODO DI LAVORO
Variabile in relazione ai parchi o eventi estemporanei: aprile/settembre oppure giugno/settembre
Per poter partecipare all’audizione è obbligatorio il compimento dei 18 anni d’età e la prenotazione. Inviare la propria candidatura allegando foto e CV all’indirizzo e-mail: oltremare.casting@yahoo.it E’ importante indicare nella mail: Nome, Cognome, Data di nascita, Recapito telefonico, Domicilio ed eventuale appoggio nelle vicinanze
LE ISCRIZIONI DOVRANNO ESSERE EFFETTUATE ENTRO il 28 febbraio 2019
Per ulteriori info: 338 2422005, 338 3340519.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.