Casting artisti per Zelig Lab al Teatro Golden di Roma

Mercoledì 5 ottobre, si terranno , all’interno del Teatro Golden i provini per selezionare gli artisti e comici che avranno accesso allo Zelig Lab di Roma per la stagione 2016- 2017.

Alla presenza di uno degli autori del celebre programma, i partecipanti al provino si esibiranno portando un pezzo esclusivamente comico, inedito della durata di 5 minuti.

 Coloro che saranno selezionati parteciperanno al laboratorio Zelig di Roma, che si tiene, ormai da 8 anni, presso il Teatro Golden   e avranno la possibilità di esibirsi,  il mercoledì, nello spettacolo serale alla presenza di una platea affezionata, sempre gremita e pronta alla risata.

 I laboratori di Zelig sono l’officina, la palestra dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti ad un pubblico vero. Qui sono nate molte idee come i gangster Gin e Friz di Ale e Franz, le poesie di Flavio Oreglio, L’ipnosi di Leonardo Manera.

Sono uno spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, scritta e agita, all’interno del quale si ha la possibilità di provare idee, definire uno stile, o i tratti di un personaggio con il contributo della direzione artistica di Zelig.

Uno spazio protetto dove i comici possono provare e riprovare nuovo materiale che viene aggiustato in base alle reazioni del pubblico, ma anche e soprattutto in base al lavoro con gli autori del mondo Zelig, sino a diventare repertorio.

 Tanti sono i comici, che hanno frequentato i laboratori di Zelig, che grazia a questa partecipazione sono diventati artisti conosciuti e affermati.

Per partecipare al provino è necessario iscriversi on line al sito www.areazelig.it

 Per maggiori informazioni, riguardo la partecipazione ai provini di Zelig, potete scrivere a Emanuela Dogliotti e-mail  emanuela.dogliotti@bananas.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.